Home Made in Cascate Schiumelle

Cascate Schiumelle

Share |
 

Cascate Schiumelle Paolo Chiari

Gli esploratori più impavidi del Mondo Magico hanno tentato innumerevole volte di esplorare le cavità da cui provengono le Cascate Schiumelle per scoprire come mai producessero una quantità così grande di bolle iridescenti, ma nessuno arrivò mai alla soluzione.

Questo luogo è la meta preferita dei turisti in visita nel Mondo Magico, le suggestive colorazioni del fiume, le gigantesche bolle che scaturiscono dall’infrangersi dell’acqua sulla pietra, le splendide pietre perfettamente lucide e levigate che si trovano lungo il letto del fiume, rendono la regione delle Cascate Schiumelle le più affascinante e spettacolare che potrete mai vedere.

Sebbene la balneazione sia vietata, si possono scorgere alcune pozze tranquille in cui fare il bagno. Si consiglia questa esperienza a chi ha pelle secca e difficile da idratare. Per i più coraggiosi è possibile prenotare una visita dall’alto entrando in una bolla gigante alla modica cifra di 500 denari del Mondo Magico (la società proprietaria vanta la bellezza di 15000 viaggi nelle bolle, e nessuno è mai tornato per lamentarsi!).

Come avrete capito, i nostri bagnoschiuma non provengono da una gigantesca cascata (anche se ci piace immaginarlo così), le profumazioni di Muschio Bianco, Fragola, Lavanda e Mela Verde sono interamente prodotte in Italia e distribuite con la nostra benedizione per garantivi una degna cura del corpo

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS