Home Made in Draghi da vetro

Draghi da vetro

Share |
 

Draghi da vetro Paolo Chiari

 

Siete giunti alla tappa più pericolosa della produzione Paolo Chiari. Nella regione dei grandi vulcani e dei geyser di lava, dove la terra si spacca d’improvviso, il pericolo più grande che potrete incontrare sono i Draghi da Vetro.

Lasciati allo stato brado, questi enormi esseri squamosi sono estremamente pericolosi e dannosi per la società. Solitamente amano divorare donne e rubare oro, ma non questi draghi. Questa particolare specie è dotata di una gran intelligenza ed abilità, senza contare la cordialità. Vivono in armonia con i robusti Troll dei Vulcani e con loro hanno intrapreso una lunga e proficua attività. Mentre i Troll estraggono le pietre, i draghi surriscaldarono i giacimenti per scaldare il vetro e per poterlo plasmare con i loro artigli affusolati.

Vi consigliamo di portare con voi del profumo, perché una volta lasciata la regione sarete nauseati dall’odore di zolfo dei giacimenti minerari…

I nostri vetri sono prodotti in Italia da ditte che non maltrattano i draghi o non collaborano con i Troll. I loro tagli possono sembrare imprecisi, ciò perché sono interamente lavorati a mano e non colati in scala industriale. Possono andare a contatto con gli alimenti e garantiscono prodotti ben organizzati e protetti!

 

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS