Home Made in Miniere di Sapone

Miniere di Sapone

Share |
 

Miniere di sapone Paolo Chiari

Non lasciatevi ingannare dall’apparenza spartana, le Miniere di Sapone sono un luogo meraviglioso! Avanti, munitevi di caschetto e torcia e scendiamo nel cuore delle montagne.

Molti non lo sanno, ma il Sapone non viene prodotto in una grigia e noiosa fabbrica, ma direttamente estratto dalle rocce come il più prezioso dei minerali. Potrete osservare sulle pareti i filoni di sapone essiccato, che riflettono la luce delle lanterne e colorano i tunnel di tonalità iridescenti. Gli gnomi addetti agli scavi hanno ingigantito i pozzi di estrazione generando enormi saloni sotterranei che i migliori artisti e maghi del Mondo Magico hanno decorato con incantesimi e pitture straordinarie. Le Miniere di Sapone sono un luogo talmente magico che molti gnomi ed elfi, hanno finito col costruire le loro case direttamente all’interno delle grotte. Non vi stupite se le gnome laveranno i loro panni sfregandoli con enfasi contro le pareti di roccia… da queste parti si fa così.

Invece che estrarli dalla pietra la Paolo Chiari produce in maniera più “umana” il suo sapone. Non impiega gnomi per l’estrazione e non li obbliga a vivere al buio di una miniera. I nostri saponi non sono testati su animali e sono 100% vegetali e Made in Italy. La loro profumazione, sia voi li usiate per detergervi il viso, sia per rinfrescare i cassetti, ha una durata minima di 24 mesi. I nostri Saponi di Marsiglia sono ideali per i lavaggi a mano dei panni delicati sia per sgrassare la pelle più difficile. Insomma garantiamo a te che li userai tutta la comodità, il profumo, e la simpatia che caratterizza la Paolo Chiari.

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS