Home » Made in » Cittą di Terracotta

Cittą di Terracotta

Share |
 

Città di Terracotta Paolo Chiari

Forse il luogo più suggestivo del Mondo Magico è la Città di Terracotta. La sua struttura a ragnatela, popolata di fate, gnomi ed elfi di tutto il continente, è il luogo in cui potrete trovare tutto ciò che vorrete. Qui si vendono i Sali dalle Saline Blu, il Sapone delle Miniere, Il Durolegno, e tutto quello che vi siete scordati di acquistare durante la visita al Mondo Magico.

Venne eretta in onore della Strega Vitterif, una delle più buone e intelligenti streghe della storia. Essendo lei appassionata di scultura, l’intera città fu preparata con la terracotta e lasciata essiccare al sole del deserto. Sebbene possa sembrare un luogo delicato, nessuna tempesta l’ha mai abbattuta, nessuna mareggiata l’ha allagata e nessuna tempesta di sabbia l’ha scalfita.

E’ la città ideale se volete comprare casa in un luogo sicuro. I posti di lavoro, nelle botteghe di lavorazione della terracotta, sono sempre in cerca di nuovi garzoni, scultori, modellatori ecc…

La nostra terracotta è prodotta in Italia, certificata e incredibilmente bella! Viene plasmata a mano da esperti artigiani italiani che collaborano con poi per rendere la vostra cucina magnifica e funzionale!

 

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS